Wednesday, December 29, 2010

Whitish Bump Under My Lip Piercing

THERE' CULTURE AND Q..

E 'may be time to redefine the concept of CULTURE?
We think so and we have order, a term coined, "Q. . ULTURE ", to indicate the necessity and urgency, of a transition from a tradition-bound culture to an active future-oriented.
Existing cultural models (mostly inspired by individualism, competitiveness, production and profit), far from stable and allowed an improvement of general condition of the inhabitants of the planet, on the contrary, contributed all'aggravamento delle crisi esistenti e creato, non di rado, nuovi e più gravi problemi.
E ciò non tanto in conseguenza di errori di valutazione, scelte scorrette o incapacità individuali, ma per il fatto che tali modelli risultano viziati da equivoci di fondo, che le scienze di frontiera (fisica quantistica, neuroscienze, biologia) stanno evidenziando con le loro più recenti scoperte.
Scoperte attuali che, molto spesso, risultano già note in antiche tradizioni sapienziali, troppo frettolosamente liquidate per effetto di una cultura che tende a confondere gli sviluppi della tecnologia col progresso.
Q..ULTURA quindi, come attenzione a quel passato che è riuscito a produrre saperi ed opere di estrema raffinatezza e ad un futuro, sempre più prossimo, in cui saremo costretti a disfarci di molte delle nostre più radicate convinzioni su noi stessi, il mondo e l'universo.



0 comments:

Post a Comment