Thursday, February 18, 2010

Express Card Gigabit 54mm

Online FiberPasta Plus for a healthy diet!

many benefits without sacrificing taste!

is presented today the new site FiberPasta Plus, dove è possibile trovare i prodotti indicati per chi fa sport, in quanto migliorano le performances mantenendo l’energia a lungo, grazie al lento rilascio di carboidrati.
Inoltre, permettono la riduzione o il mantenimento del peso corporeo, in quanto conferiscono un prolungato senso di sazietà ed hanno molte meno calorie rispetto ai prodotti tradizionali.
Riducono il colesterolo, grazie all’alto contenuto di fibra, riducono i problemi di stipsi e regolarizzano l’intestino, hanno un basso indice glicemico e sono indicati anche nell’alimentazione dei diabetici come da Decreto del Ministero della Salute.


Un adeguato apporto di fibra alimentare contribuisce a prevenire condizioni ai limiti con la patologia quali dislipidemie lievi, diverticolosi del colon, stitichezza, sovrappeso o altre situazioni, patologiche, come la malattia coronarica, l’aterosclerosi, il diabete, l’obesità e le altre malattie dismetaboliche, i tumori maligni del grosso intestino, la calcolosi della cistifellea.
Per questo motivo, il sito, oltre a presentare i prodotti della linea FiberPast Plus, contengono una serie di informazioni utili da sapere .

0 comments:

Post a Comment